Microlaser primi in italia

L'eccellenza nelle cartucce toner

Dall'anno di fondazione, 1996, abbiamo dedicato il nostro lavoro alla costruzione di un'azienda che garantisse sempre il miglior prodotto possibile a tutti gli utilizzatori di stampanti. Toner di qualità assoluta, senza compromessi, come l'originale.
Abbiamo investito in persone ed attrezzature, abbiamo costruito nuovi impianti, il tutto per raggiungere l'eccellenza. Per garantire agli utilizzatori dei nostri prodotti le migliori stampe possibili al miglior prezzo possibile.
Ed è cosi che, oggi, dopo tanto lavoro, possiamo dire:
SIAMO I PRIMI IN ITALIA.
Siamo il più grande produttore italiano di cartucce per stampanti laser per fatturato, numero addetti e numero pezzi prodotti. Microlaser Italia produce oggi oltre 200.000 cartucce toner all'anno.

Produzione organizzata

3.000 mq per 46 addetti

Il nostro impianto produttivo di Solarolo (Ra) occupa 46 addetti in 3000 mq di superficie in cui è raccolta la migliore tecnologia disponibile.
La focalizzazione esclusiva sulla produzione di cartucce toner per stampanti laser dedicandovi risorse umane e finanziarie ha dato vita a Z4, la gamma di cartucce toner più venduta in Italia, l'unica in grado di competere su tutti i terreni con i prodotti originali.
Le cartucce toner Z4 sono costruite tutte con componenti nuove per garantire sempre la migliore qualità di stampa possibile. I vuoti, recuperati grazie a programmi di raccolta differenziata presso migliaia di aziende italiane, vengono smontati ed ogni componente interna viene sostituita con analoghe nuove di altissima qualità, acquistate sul mercato da multinazionali del settore.

Test di qualità

Praticamente perfette...

La qualità di stampa dei nostri prodotti è da sempre riconosciuta come lo standard del settore. Una cartuccia toner Z4 garantisce sempre stampe perfette, sia in testo che in grafica complessa.
Sfumature, mezzi toni e scale di colore sono il campo in cui le nostre cartucce esprimono tutto il loro potenziale, fino all'ultima pagina. La fedeltà al documento creato a video è possibile grazie alle componenti utilizzate nella costruzione delle cartucce ed alla verifica del loro perfetto funzionamento. Questo processo di verifica avviene in un reparto dedicato in cui operatori specializzati eseguono prove di stampa su ciascuna cartuccia toner Z4 prodotta nello stabilimento. Solo test così condotti possono garantirci dalla quasi assenza di difetti su tutte le cartucce toner messe sul mercato.
Possiamo pertanto sostenere che le cartucce toner Z4 sono praticamente perfette.

La qualità

...secondo noi!



Come li produciamo

...perchè acquistarli



Dai rifiuti...

alle stampanti!



NON maneggiare con cura!

Nuova procedura di imballaggio



Kit Colore

Risparmia fino al 25%



20 MARCHI PER 556 DIFFERENTI MODELLI

Dal grande marchio
al prodotto meno diffuso.




Microlaser Italia srl
Via Martiri di Felisio, 19 - 48027 Solarolo (RA) - Tel. +39 0546 51125 - Fax +39 0546 51233 - infomicrolaser.it
P. IVA e Cod.Fisc. 02065820397 - Capitale sociale € 50.000 i.v.
Registro Imprese di Ravenna n. 168539 - Privacy & Legal
Certificazioni Microlaser
© 2017 Microlaser Italia srl. All rights reserved